25 Frasi di Auguri di “Buon Compleanno” in Quarantena (con immagini)

Frasi Compleanno Quarantena

Scopri qui di seguito le Frasi di Auguri di “Buon Compleanno” in Quarantena: le più belle e affettuose da scrivere ai propri cari.

Frasi di Auguri di “Buon Compleanno” in Quarantena

Un compleanno speciale per una persona speciale… Buon compleanno in quarantena!

Ci sono due cose che neanche il coronavirus può toglierci: l’amore e la speranza. Portali sempre con te e vedrai che andrà tutto bene. Buon compleanno in quarantena!

Frasi di Auguri di "Buon Compleanno" in Quarantena speranza

In questo periodo così insolito ti auguro una giornata ricca di emozioni e felicità. Buon compleanno in quarantena!

Buon covid-compleanno!

Spero che questo messaggio possa farti sentire un po’ meno isolato. È un momento speciale, ma anche tu lo sei e sono sicuro che riuscirai a viverlo nel migliore dei modi. Buon covid-compleanno!

Non sempre le cose vanno come ce le aspettiamo, ma l’importante è saper trarre il meglio da ciò che abbiamo davanti. Ti auguro di festeggiare questo compleanno alla scoperta delle piccole cose e dei piccoli gesti. È lì che si nasconde la felicità. Tanti auguri!

Il compleanno in quarantena ti mancava. Un’altra esperienza che non dimenticherai facilmente. Tanti auguri di cuore!

Frasi di Auguri di "Buon Compleanno" in Quarantena esperienza

Ecco un buono per un forte abbraccio. Quando ci rivedremo te lo darò con gli interessi. Buon compleanno!

Avresti mai immaginato di festeggiare qesto compleanno in piena pandemia globale? La vita ci riserva tante sorprese, a volte spiacevoli, a volte fantastiche. L’importante è avere il coraggio di andare avanti. Ti auguro un fantastico compleanno in quarantena! Sono molto fortunato di averti nella mia vita, non vedo l’ora di riabbracciarti!

Ti auguro uno splendido compleanno in quarantena, nonostante tutto. Un abbraccio forte!

Arriveranno tempi migliori e recupereremo alla grande. Buon covid-compleanno!

Quest’anno tocca regalarsi un viaggio, ma con l’immaginazione. Non preoccuparti, le cose andranno meglio. Intanto festeggiamo questa giornata speciale. Tanti auguri di buon compleanno!

Ho sentito dire che se compi gli anni in quarantena, questi non vengono conteggiati. Direi che è un motivo in più per festeggiare. Buon compleanno!

Anche da questa quarantena possiamo imparare molte cose. Ciò che davamo per scontato ora non lo è più. Alcune certezze però restano, come quella di poter contare sempre su di te, amico vero. Un abbraccio forte e tanti auguri di buon compleanno!

Non permettere a questo virus di cancellare il tuo compleanno. Sei speciale e meriti di festeggiarlo. Tanti auguri di cuore!

Frasi di Auguri di "Buon Compleanno" in Quarantena virus

Oggi è un giorno indimenticabile, felice e malinconico allo stesso tempo. Festeggialo al meglio e i tuoi desideri presto potranno diventare realtà. Buon compleanno in quarantena!

Non è un periodo facile, ma tutti insieme ne usciremo più forti di prima. Non preoccuparti se quest’anno la festa è saltata, molti altri bellissimi compleanni ti aspettano. Tanti auguri di cuore!

Nonostante la ricrescita dei capelli e i chili che aumentano, non vedo l’ora di riabbracciarti e darti tanti baci. Buon compleanno in quarantena!

La quarantena ci insegna a capire ciò che conta veramente. È una fortuna saperti vicino in un momento così difficile. Ti auguro uno splendido covid-compleanno con tutto il cuore!

Un giorno tutto questo finirà e torneremo più forti di prima. Festeggia questo compleanno con coraggio e presto tutto andrà bene. Tantissimi auguri di cuore!

Frasi di Auguri di "Buon Compleanno" in Quarantena auguri

La quarantena ci sta insegnando ad apprezzare le piccole cose che fino a ieri davamo per scontate. Non dimenticare che presto arriveranno nuove opportunità, nuove strade da intraprendere e tante persone che ti renderanno felice. Basta solo prepararsi e aspettare. Buon compleanno!

Che questo compleanno ti aiuti a ritrovare il sorriso in un momento sicuramente non facile. So che sei un guerriero e che non ti arrenderai facilmente. Presto torneremo a combattere, intanto riposati e goditi questa festa. Buon covid-compleanno!

Questo tempo sospeso tornerà presto a scorrere. Tanti altri compleanni ti aspettano, nell’attesa festeggia questo. Buon compleanno in quarantena!

Gli anni passano, ma in quarantena il tempo sembra essersi fermato. Per fortuna sembri sempre più giovane. Buon compleanno!

Per questo compleanno in quarantena ti auguro tanti desideri e speranza nel cuore. Approfittane per ricaricare le energie, così quando si potrà uscire sarai più forte e determinato di prima. Un abbraccio!

L’amore e l’affetto si percepiscono anche da lontano. Anche se distante festeggerò con te questo compleanno speciale. Sei nei miei pensieri.

Forse non è il compleanno che immaginavi, ma da grande sognatore quale sei saprai renderlo comunque speciale. Tanti auguri!

In attesa di tempi migliori, cerchiamo la bellezza nel presente e in quello che abbiamo adesso. Goditi questa giornata e splendi come al tuo solito. Buon compleanno in quarantena!

X